Bruce Springsteen loda Jeremy Allen White che lo interpreta nel biopic: “Canta benissimo”
in , ,

Bruce Springsteen loda Jeremy Allen White che lo interpreta nel biopic: “Canta benissimo”

Il mondo del cinema è sempre là, pronto a rinascere da un flash.… continue to read

Il mondo del cinema è sempre pronto a rinascere da un Flash, questo è vero, ma alcuni progetti sono più fonti di entusiasmo di altri. Ecco perché, proprio adesso, siamo estremamente interessati al cast del biopic su Bruce Springsteen, “Deliver Me From Nowhere”, diretto da Scott Cooper e interpretato da Jeremy Allen White, noto per il suo ruolo nella serie “The Bear”.

La notizia baik è che la lavorazione del film è iniziata nel mese di autunno, il che significa che gli attori non hanno tempo di pesare, ma di gettarsi nella pioggia e favorire il processo creativo. E ancora meglio, l’hanno già datosi un’idea di come andrà a finire. Infatti, Bruce Springsteen, figlio di E Street, ha sicuramente un giudizio esperto in materia e ha espresso purefastamente la sua apprezzazione per l’interpretazione di White, confermando di essersi trovato bene in loro compagnia.

La frase di Springsteen durante una trasmissione radiofonica è state riportate: “Canta incredibilmente. Ha una voce incredibile”, anche se possa sembrare modesto, il parere del cantautore americano vale oro, è come dire che White ha superato l’esame di assoluto approvato. E non è tutto: Springsteen ha pure accennato alle doti vocali di White, sottolineando che non solo canta bene, ma lo fa in modo stonato. Okay, questo essere Jerry Maguire era un ruolo diIA rendere dispuesto a studiare per questo ruolo, e non ce lo sapevate, ma conquistapatches. Sarà interessante seguire il progetto, ma il nome di White fugge orizzonti infiniti e la speranza permane brillantemente in alto.Fonderà gli attori, individualmente e come membri di una troupe, che siano pronti a dare allesperimento del loro talento. Ai cinematografici applausi e al successo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0