#BruceSpringsteen incontra… Bruce Springsteen, sul set del film su di lui con #JeremyAllenWhite
in , ,

#BruceSpringsteen incontra… Bruce Springsteen, sul set del film su di lui con #JeremyAllenWhite

#BruceSpringsteen incontra… Bruce Springsteen, sul set del film su di lui con #JeremyAllenWhite

Il re della Bruce Springsteen ha incontrato se stesso, ma non in un concorso per doppiatori, bensì sul set del nuovo film “Deliver Me From Nowhere” del regista Scott Cooper. Non un film qualunque, ovviamente, poiché al centro di questo progetto c'è proprio la vita e la carriera di colui che tutti conoscono come il “Boss”. O meglio, un pezzo di vita. Quello risalente all'inizio degli anni '80, quando registrò uno dei suoi album più apprezzati nel tempo, “Nebraska”.

Sul set del film, il leggendario cantautore statunitense ha incrociato Jeremy Allen White, l'attore statunitense noto per le sue apparizioni in come “Shameless” e “White Boy Rick”, qui interpreti il ruolo del giovane Springsteen. La scena deve essere stata incredibile, tanto da spingere l'artista a abbracciare White, per poi fermarsi a parlare con il regista e dedicare un'occhio al lavoro in corso sul set, nel New Jersey.

La presenza di Springsteen sul set sembra essere un segnale importante del suo appoggio per il progetto, ma anche della sua impazienza di vedere come si svilupperà. “Deliver Me From Nowhere” promette di essere un film intensamente personale, che esplora la vita e la di un intellettuale e artistico come Springsteen. Il sesso, come noto, è la rappresentazione di una stagione storica importante, quella degli anni '80, in cui il cantautore ha raggiunto un nuovo livello di popolarità con album come “The River” e “Nebraska”.

In quel lontano passato, Springsteen è stato un giovane artista emergente, pronto a prendere di peso il rock and roll americano e incollare sovrapponendo le sue storie e le sue canzoni a quei suoni classici. Il film promuove una sorta di ritorno al passato, un viaggio nel tempo alla ricerca dell'ispirazione e della creatività, che ha portato all'album “Nebraska”, noto per le sue intense e intense atmosfere sonore.

La partecipazione di Springsteen al film è un omaggio alla sua passione per la musica e la storia, ma anche un riconoscimento del suo status di icone del rock and roll. I fan di tutto il mondo attendono con ansia il risultato finale di questo progetto, ma l'artista non sembra lasciarsi prendere dalla tensione, anzi sembra anch'esso incuriosito da come si svilupperà la storia dei suoi primi anni da musicista.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0