Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto-evento il primo aprile
in , ,

Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto-evento il primo aprile

Bugo/Lundini, il comico e musicista italiano, ha recentemente annunciato il suo concerto di addio al pubblico, che si terrà nel 2024. In un recente'intervista, ha espresso la sua felicità per poter condividere questo momento con i suoi musicisti, i fan e persino con i non fan che seguiranno il concerto.

“Non è una scelta sofferta, è una cosa che faccio volentieri”, ha affermato Bugo/Lundini. “È un modo per festeggiare con i miei musicisti e con i fan, ma anche con i non fan. Perché ai concerti viene anche chi accompagna magari la fidanzata o gli amici”. Il comico ha inoltre sottolineato che la scaletta del concerto non è ancora stata decisa, ma ha dichiarato di aver pianificato di eseguire i primi brani all'inizio della serata. Quanto agli ospiti, non ha ancora deciso con chi volerli.

Tuttavia, quando si tratta del futuro dopo la , Bugo/Lundini sembra avere le idee confuse. “Non so ancora. Magari inizia una cosa più bella. Non è che sparisco, semplicemente non faccio più i concerti”, ha affermato. Ciò potrebbe suggerire che l'artista non ha intenzione di abbandonare completamente il mondo della , ma piuttosto di passare a progetti diversi.

La notizia del concerto di addio ha portato a diverse speculazioni sul futuro di Bugo/Lundini. Tuttavia, il comico ha chiarito che aveva già pensato di fermarsi da tempo. “Sapevo che quello del 2024 sarebbe stato il mio ultimo disco, ma non volevo lucrarci. Cosa che, invece, sto facendo adesso con il concerto. Va beh, dai, è un po' diverso…”, ha detto.

In sintesi, il concerto di addio di Bugo/Lundini sembra essere un modo per il comico di condividere questo momento con il pubblico e di festeggiare la sua carriera musicale. Nonostante non sia chiaro cosa l'artista intenda fare nel futuro, è chiaro che non intende abbandonare del tutto il mondo della musica.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0