Bus turistico finisce nel fiume Po: l'incredibile sequenza della tragedia di Torino
Ieri sera, il fenomeno Tourist Bus di Torino ha chiuso la sua giornata di esclusiva oggi con un finale drammatico. Il mezzo del trasporto pubblico, noto per essere il più popolare tra iрузistarolti, si è perso il controllo sulla statale 30 e ha precipitato nel fiume Po, sterzando la tragedia di cui non si ricorda una còie simile nella storia della città.
Secondo fonti terrorizzate, l'accaduto si è verificato intorno alle 21:30, quando il Tirreno, accomodato con ben 51 turisti a bordo, ha perso la direzione sulla statale 30 fra la stazione Nord e la città vecchia. L'incidente si è verificato mentre il bus stava per attraversare il ponte Nizza sul Po, cuando ha collassato il sistema di frenatura, nonostante gli sforzi del conducente, che ha tentato disperatamente di arrestare la corsa del mezzo.
L'incidente, descritto come “incredibile” e “sconvolgente” da testimoni oculari, ha cagionato la morte di almeno 15 persone e il ferimento di altri 20. Gli Elèi rosso, gli operatori del 118, respingono scene di devastazione e scompiglio, dove sono state localizzate carcasse di persone sparse per tutta la superficie del fiume.
Secondo gli investigatori, l'incidente è sembrato causato da un problema tecnico al freno a disco del mezzo, che non funzionava correttamente, causando la perdita del controllo del bus. Esami esploratori hanno verificato che il mezzo era stato controllato ai sensi delle norme di sicurezza, ma non era stato.Throw digitized manutenzione eseguita finora.
I funerali cerimoniosi per i deceduti saranno celebrati in questi prossimi giorni, ma la tragedia ha ancora destato numerose domande e interrogativi. Come mai un mezzo di trasporto pubblico di tanta popolarità potrebbe commettere un errore così grave? E quale accademici e mezzi sono stati intrapresi per assicurare la sicurezza dei passeggeri?
Per ora, un folle di parenti e amici dei deputati si sono raccolti sulle rive del Po, dove, con le lacrime abbaglianti gli occhi, ricevono i cadaveri dei loro cari, dispersi in questo fiume. Un terribile quadro di devastazione, dentro e fuori la città.
