Busto Arsizio, paura per una ragazza di 20 anni scomparsa. Disperata la madre: “Ho paura, doveva incontrare un ragazzo”
in

Busto Arsizio, paura per una ragazza di 20 anni scomparsa. Disperata la madre: “Ho paura, doveva incontrare un ragazzo”

La giovane Kimberly Bonvissuto, di 20 anni, è scomparsa da 4 giorni nella zona di Busto Arsizio, scuotendo la italiana dopo il tragico caso di , uccisa da Filippo Turetta che sarà estradato in Italia sabato prossimo. Kimberly è alta 1,55 cm, ha i capelli rossi e l'ultima volta è stata vista indossare una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto della Colmar. Dopo lunedì 20 novembre non si hanno più notizie di lei e il suo telefono risulta sempre staccato.

La madre di Kimberly ha raccontato che il giorno della scomparsa, la giovane aveva detto di avere un appuntamento con la cugina per andare a cena insieme. Tuttavia, sembra che Kimberly abbia usato questa scusa perché in realtà aveva un incontro con un ragazzo, almeno secondo quanto dichiarato dalla madre.

La preoccupazione nella famiglia di Kimberly è molto alta, tanto che hanno iniziato a diffondere un messaggio sui social media per cercare di trovarla o raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento. Il messaggio contiene una descrizione dettagliata della giovane e chiede di condividere il più possibile, invitando chiunque abbia notizie a contattare immediatamente le forze dell'ordine o la madre al numero di telefono specificato.

In questo momento, la famiglia e gli amici di Kimberly sperano che qualcuno possa fornire informazioni preziose per aiutare a trovare la giovane scomparsa. Il caso sta attirando l'attenzione dei media e l'emergenza della situazione è palpabile. Ogni informazione potrebbe fare la differenza nel ritrovamento di Kimberly, e quindi tutti sono invitati a non esitare a chiamare il numero di emergenza o il numero di telefono della madre se dovessero avere notizie sulla sua scomparsa.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0