CADUTA LIBERA SU CANALE 5: UN GIOCO FINALE SORPRENDENTE NELL'EDIZIONE DEL DECENNALE
Da lunedì 12 maggio torna, ogni giorno nel preserale di Canale 5, “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Tante novità a partire dal gioco finale.
Il game show, che compie 10 anni – ha esordito sulla rete ammiraglia Mediaset il 4 maggio 2015 – è giunto alla sua tredicesima edizione e superato le 1.000 puntate.
Per celebrare questo traguardo, il format si arricchisce di molte novità – scenografia, grafica, dinamiche di gioco – e si regala un nuovo finale sorprendente “Le Dieci Botole”, che viene proposto, per la prima volta, proprio nella versione italiana del quiz.
Al termine della gara, il Campione non affronterà più i classici “Dieci Passi”, ma un'ultima frazione di gioco di grande suspense.
Gerry Scotti sottoporrà al Campione una…