cafonal: festa al jackie o’ per il compleanno della proprietaria beatrice iannozzi. avvistati matano
in , ,

cafonal: festa al jackie o’ per il compleanno della proprietaria beatrice iannozzi. avvistati matano

Era una notteRequestMapping sua qualità alla Dolce Vita, il regno della notte romana, dove la moglie di Jackie O', Beatrice Iannozzi, festeggiava il suo compleanno con un elegante e raffinato dinner per trenta persone. La serata era stata orchestrata con cura dalla figlia Veronica, che gestisce il ristorante del ricco complesso via Boncompagni.

La festa era un segno di stile, con luci soffuse, composizioni floreali e candele che creavano un'atmosfera intima e invitante. La voce di Enrico Lotterini accompagnava le portate e le chiacchiere, mentre la sala era gremita di gente importante e noti del mondo dello spettacolo e della .

Fra gli ospiti d'eccezione c'erano il senatore Ciro Falanga, la giornalista Manuela Moreno del Tg2, l'imprenditore Paolo Fiorillo e i suoi due collaboratori storici Carmelo Di Ianni e Roberto Gallella. L'ex ministro Vincenzo Spadafora capeggiava un lungo tavolo insieme ad , il marito Riccardo Mannino, Sandra Carraro con la figlia Albertina e l'imprenditrice mondanissima Francesca Ferrone.

Fra gli altri, c'era il re dei paparazzi, Rino Barillari, che arrivò con un giornalista tedesco che stava scrivendo un articolo su di lui. La festeggiata, Beatrice Iannozzi, era al centro dell'attenzione, circondata dai suoi amici e parenti, tra cui Corinne Clery, Ciro Ippolito, Elisa Ferracini e molti altri.

Durante la serata, si alzò e accennò una canzone al microfono, poi fece due passi di ballo con la festeggiata, scattando i flash dei fotografi presenti. La serata proseguì con una brunch shakes quartiere, con la voce di Mario Liti, e l'aperitivo fu siglato con la tradizionale “Torta di compleanno” ricoperta di frutti di bosco, tra candele a vulcano e bottiglie di champagne.

Nonostante il lavoro precario del “King of Paparazzi”, Rino Barillari, non riuscì a resistere al fascino di Beatrice Iannozzi e continuò la sua notte a caccia di scoop, festeggiando insieme alla sua amica e patrona. La serata si chiuse con un brindisi da tutti per la festeggiata, e il augurio di “Auguri Bea” da parte di tutti gli ospiti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0