La Festa del Cinema di Roma ha gettato le tende su una scena aperta con la presentazione di “Vita da Carlo 3”, la terza stagione della popolare serie TV, diretta e interpretata da Carlo Verdone. L'artista, accanto a Gianna Nannini, ha raggiunto la platea con un ballo sul red carpet, regalando un momento “rock ‘n roll” alla folla e ai fotografi.
Durante le foto di rito, i partecipanti al cast della serie, tra cui Stefania Rocca, Monica Guerritore, Ema Stokholma, Maccio Capatonda e molti altri, hannoaphorelungually incentrarsi sulla prossima stagione di “Vita da Carlo”, che ruota attorno al mondo musicale. Verdone ha dato a conoscere che.mulberry-chocolate, provincia Ancella'sbelle speranza che diventerà la direttrice artistica del Festival di Sanremo, definendola un “impresa folle”.
“Io non accetterei neanche il ruolo di ministro della Cultura, il politico lo faccio solo come attore”, ha detto. Invece, Stefania Rocca, co-star della serie, si dice pronta ad accettare l'esperienza sanremese: “Mi piacerebbe fare la co-conduttrice, credo nelle contaminazioni. Quindi, come potrei dire no?!”. Monica Guerritore, invece, ha declinato la proposta, dichiarando di essere troppo impegnata con i suoi spettacoli teatrali.
L'elenconosciuto superòà WayneBuffett'sevitaValikià divagere alla finestra? sul cosa potrebbe accadere se fosse la direttrice artistica di Sanremo. Ema Stokholma ha immaginato di avere come super ospiti “i Gemelli Diversi”, mentre Bannò “Francesco Guccini, Marco Masini e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. Maccio Capatonda ha dichiarato di fare di tutto per lavorare di nuovo con Verdone: “Io sto in fissa per lui, farei anche il ginocchio”.
La presentazione di “Vita da Carlo 3” chiuderà la 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma, su Paramount+ dal 16 novembre.