Calcio, Corradi: "Milan ha dato segnale che si puo' vincere senza avere la squadra piu' forte"

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Notizie correlate dalla rete:
- Ucraina, Renzi: "Nessuno può vincere la guerra ma l'Europa può vincere la pace"
- Reggina, Aglietti arrabbiato: “Non si può iniziare a giocare dal 15′, Micai sarà multato, rigore? Errore di Regini””Oggi siamo mancati sotto l’aspetto offensivo, perché abbiamo costruito quattro-cinque gol nitide. Non mi è piaciuto l’approccio, poi però la prestazione l’abbiamo fatta. La differenza l’ha fatta la determinazione che ha avuto il Pisa sotto porta. A livello caratteriale pretendo qualcosa di più dalla mia squadra”. Così Alfredo Aglietti ha commentato la sfida persa dalla Reggina a Pisa. Decisivo l’episodio nel secondo tempo di un rigore subito quando la squadra era in 10 per un infortunio e con Di Chiara pronto ad entrare. “Liotti – ha spiegato – pensavo si fosse fatto male muscolarmente. Invece aveva un crampo, abbiamo aspettato per vedere se potesse passargli. È entrato Di Chiara, purtroppo ci sono queste situazioni”. Nessuna recriminazione sul rigore: “Il rigore è netto. Vasco deve staccarsi dall’avversario, deve leggere la situazione in maniera diversa perché Lucca fa perno col corpo, gli dà l’appoggio e poi è rigore netto”. L’espulsione per la reazione di Micai è stata un’ulteriore mazzata. “Di questa cosa – ha spiegato – ne parleremo tra di noi. Così come dell’approccio, abbiamo aspettato di subire uno schiaffo. Non dovevamo iniziare a giocare dal quindicesimo. L’espulsione e il rigore a seguire chiude la partita. Il rigore è un errore individuale di un mio giocatore, l’altro è una sciocchezza del portiere. Sarà multato e poi parlerò con lui. Se prendiamo il 2-0, possiamo comunque tenerla viva”
- Tù sì que vales in lutto per Angelo Marotta, concorrente del programma morto in un tragico incidente
- Covid, le Regioni a Draghi: "Dare un segnale al Paese sulle riaperture" | Il premier: "Collaborazione per vincere la battaglia"
- Amare senza avere tanto / Urlare dopo avere pianto / Parlare senza dire niente / Come il …
- Elena Santarelli e Bernardo Corradi: storia d’amore, nozze e figli della coppia che sta insieme da 15 anni
- Potenza, in provincia addio al giovane poeta e compositore Francesco: “Ci hai dato molto, molto più di quello che noi abbiamo dato a te”
- Firenze : Sindaco e Stato diano un forte segnale contro l’ arroganza della comunita’ senegalese che difende crimine ed i…
- Malgioglio omaggia Raffaella Carrà con “Forte Forte Forte”, brano scritto da lui per l’iconica Raffa nel 1976
- Elena Santarelli chi è, età, altezza, dove e quando è nata, Bernardo Corradi, figli, vita privata, Instagram, dove vive, biografia e carriera