Cambia tutto a Domenica In: «Mara Venier? Bisogna vedere che succederà»
in ,

Cambia tutto a Domenica In: «Mara Venier? Bisogna vedere che succederà»

Cambia tutto a Domenica In: «? Bisogna vedere che succederà»

La prossima stagione televisiva di Domenica In vedrà importanti modifiche ed innovazioni. Secondo quanto dichiarato da Angelo Mellone, direttore dell'intrattenimento Rai, il programma dovrà essere completamente reinventato, tenendo conto del grande talento di . Mellone ha affermato che la concorrenza ha costruito un'offerta molto forte e quindi è necessario ripensare la domenica con una programmazione che includa sia che intrattenimento, magari divisa in segmenti.

In particolare, la presenza di programmi come Amici di e Verissimo su Canale 5 ogni domenica pomeriggio rappresenta una sfida per Domenica In, ciò ha allarmato Mellone. Inoltre, Mellone ha fatto anche un bilancio positivo su La volta buona, il nuovo programma pomeridiano condotto da , sottolineando che il programma sta crescendo e migliorando di puntata in puntata.

Mara Venier non ha ancora commentato le ultime dichiarazioni riguardanti Domenica In, ma in passato ha affermato più volte che il programma che ha segnato la sua carriera non sarà condotto da lei ancora per molto tempo. Ha ricevuto persino l'appellativo di “signora della domenica”.

Un'altra interessante indiscrezione riguarda Barbara D'Urso, che potrebbe condurre un programma pomeridiano che andrebbe in contrasto con quello di .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0