#CamilaCabello catalizza su di sé l’attenzione del red carpet in occasione dei #BAFTAs
in , ,

#CamilaCabello catalizza su di sé l’attenzione del red carpet in occasione dei #BAFTAs

#CamilaCabello catalizza su di sé l'attenzione del red carpet in occasione dei #BAFTAs

Camila Cabello si è recata a Londra per partecipare alla 78ª edizione dei BAFTA Awards, dove ha rappresentato un ruolo importante. Mentre però era presente anche al party che ha preceduto l'evento, in quell'occasione era accompagnata da un compagno d'eccezione: il suo nuovo fidanzato, Henry Junior Chalhoub.

La sera della cerimonia di premiazione, Camila Cabello ha optato per un look che attrarrisse l'attenzione sulla passerella rossa e lo ha fatto grazie a un abito couture scintillante e seducente. L'abito è opera di Sabina Bilenko e si presenta in un'abile tonalità di carne con struttura a corsetto nella parte superiore e una cascata di cristalli che, partendo dal collo, percorrono l'abito dalle lunghezze, rivelando il corpo femminile. Un look che ha catturato l'attenzione di tutti, non solo per la sua vitrojectione, ma anche per l'hairstyling, con capelli lunghi e scalati in un'intensa sfumatura cioccolato.

Camila Cabello è quindi riuscita a catalizzare l'attenzione sulla passerella rossa grazie a un look impeccabile, che ha sollevato la sua statura tra i presenti. Un'interpretazione del suo ruolo da superstar che, come cantante di “Havana”, è nota per il suo talento e la sua capacità di catturare l'attenzione dei fan.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0