La popular social media influencer, Camilla De Pandis, ha recentemente condiviso un nuovo video in cui ha raccontato una triste vicenda che ha colpito la sua famiglia. Nel video, ha rivelato che la sua famiglia è stata vittima di una truffa, con il prestito di circa 10.000 euro, che è stato preso dalla sorella maggiore.
Secondo Camilla, la truffa è stata operata da un individuo che ha ingannato la sorella maggiore, che era nel frattempo iscritta a medicina, rubandole i soldi. La ragazza ha anche detto che la situazione è stata molto stressante per la sua famiglia e che hanno perso il loro equilibrio economico.
Camilla ha poi rivelato che la sua famiglia è ora in procinto di intentare un'azione legale contro l'uomo responsabile della truffa, ma non ha voluto rilasciare altre informazioni sul caso. Ha anche avvertito i suoi follower di fare sempre molta attenzione a ciò che vedono e leggono online, perché ci sono persone che cercano di ingannare altre persone.
Nel suo video, Camilla ha anche espresso la sua frustrazione e rabbia riguardo a come questo tipo di atti illegali possano avvenire e come sia possibile che ci siano persone che non si curino del bene altrui. Ha anche aggiunto che se queste persone si dedicassero a lavorare e ad innovare piuttosto che a rubare denaro, potrebbero ottenere risultati significativi.
Camilla ha anche condiviso una parte del suo grwm (get ready with me) video in cui ha mostrato il suo routine quotidiano e le sue abitudini per il suo look esteriore. Il video si è concluso con un messaggio di ringraziamento per il suo pubblico e per le sue amiche, Dieghino e le ragazze.
In sintesi, Camilla De Pandis ha condiviso una storia molto difficile riguardo alla truffa della sua famiglia, che ha causato tensione e stress economi, e ha messo in guardia i suoi follower sulla necessità di essere sempre attenti ai post online e alla sua frustrazione per gli individui che commettono atti illegali.