CAMIONISTA MUORE SCHIACCIATO DALLA MOTRICE DEL TIR MENTRE LO CONTROLLA PER UN GUASTO: IL DRAMMA
in ,

CAMIONISTA MUORE SCHIACCIATO DALLA MOTRICE DEL TIR MENTRE LO CONTROLLA PER UN GUASTO: IL DRAMMA

CAMIONISTA MUORE SCHIACCIATO DALLA MOTRICE DEL TIR MENTRE LO CONTROLLA PER UN GUASTO: IL DRAMMA

Nella giornata del 14 febbraio, la situazione si è fatta tragica per Thomas Gobbi, un camionista di 30 anni proveniente da Merlana, che ha perso la vita nel corso del suo lavoro. La tragedia si è verificata lungo la strada sterrata tra Villa Bartolomea e Castagnaro, nel veronese, mentre Gobbi stava viaggiando sul suo mezzo per raggiungere il consorzio e scaricare il carico.

Mentre percorreva il tratto di strada, la spia sul cruscotto del camion ha segnalato un guasto agli ammortizzatori, costringendo Gobbi a fermarsi in prossimità della frazione di Carpi per verificare il problema. L'operaio è sceso dal mezzo per esaminare la situazione, ma in quel momento la cabina del camion si è improvvisamente abbassata, schiacciandolo e causandogli la morte sul colpo.

Un operaio notò il camion fermo a lungo e diede l'allarme, attrawendo l'intervento dei tecnici dello SPSal, dei vigili del fuoco di Legnago e Castagnaro, della polizia locale e dei sanitari del SUEM, perlomeno colme la dinamica degli eventi.
Gli operatori di S Salv hanno cercato di trattare la vittima, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per Thomas Gobbi, questa tragedia era il secondo colpo, dopo la perdita del fratello in un incidente stradale ancora recente. Il destino gli ha nuovamente tirato una corda crudele, cogliendo la sua vita mentre era al lavoro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0