Campionato libico, manca il var e la finale viene rinviata

Campionato libico, manca il var e la finale viene rinviata

Campionato libico, manca il var e la finale viene rinviata

La finale del campionato di calcio libico tra Al Ahly di Tripoli e Al Hilal di Bengasi, programmata per lo stadio Mino Favini di Meda in Brianza, è stata rinviata a causa dell'assenza del VAR ( Assistant Referee). La federazione di calcio libica ha confermato che le due squadre non erano disposte a giocare senza la tecnologia del VAR.

Molti tifosi, provenienti da diverse parti d'Italia e anche dall'estero, come la Libia e la Francia, erano venuti per assistere alla partita, ma non sono riusciti a entrare nello stadio a causa della mancanza di accredito. Uno di loro ha commentato la delusione e il dispendio di denaro per venire a vedere la partita, che è stato stimato intorno ai 1000 euro, e ha espresso il dubbio di non tornare martedì per la partita rinviata.

La situazione è stata ulteriormente complicata da una rissa tra dirigenti della federazione negli spogliatoi, che ha contribuito a creare un'atmosfera di instabilità e mancanza di organizzazione. I tifosi hanno espresso la loro delusione e frustrazione per l'intera situazione, sottolineando la mancanza di stabilità e di comportamenti adeguati da parte degli organizzatori.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0