CANALE 5 OFFRE UNA PRIMA SERATA A Lorella Cuccarini MA LEI SOGNA QUALCOS'ALTRO
Canale 5, colpita da una grave crisi di ascolti e identità, sta cercando di invertire la rotta e un nome che potrebbe essere alla voce è quello di Lorella Cuccarini. Collegata per anni alla più apprezzata emittente privata italiana, Mediaset, la showgirl è da poco tempo tra le prof più apprezzate del talent show “Amici”, creato e condotto da Maria De Filippi.
Gli outlet di informazione riferiscono che Mediaset le ha proposto di tornare in prima serata con un programma non meglio specificato, ma Lorella Cuccarini non sembra soddisfatta del progetto e preferirebbe qualcosa di diverso. L'idea potrebbe essere quella di un show che celebrasse la sua lunga e gloriosa carriera, che ha visto passare dai varietà televisivi di Rai1 e Festival di Sanremo a Canale 5, fiction, musical e molto altro.
Tuttavia, non è chiaro ufficialmente se questo progetto preso dal vivo o se si tratterà di qualcos'altro. È vero che è in corso un lungo momento di riflessione per la showgirl, poiché nel 2025 arriva il suo 40esimo anniversario nel mondo dello spettacolo.
Fonte: Bubino.