CANE CADE DALLA FINESTRA: SALVATO DALLA VICINA DI CASA CON UNA SCATOLA
in ,

CANE CADE DALLA FINESTRA: SALVATO DALLA VICINA DI CASA CON UNA SCATOLA

CANE CADE DALLA FINESTRA: SALVATO DALLA VICINA DI CASA CON UNA SCATOLA

“Un'impresa eroicacci si verifica in Brasile: una donna salva la vita di un cagnolino caduto dalla finestra. La vicenda si è verificata il 20 febbraio a San Paolo, nel quartiere Agua Cata, dove una.coordinate 63enne, di nome Vic Clarissa, ha avuto un'arma da sedere nella gestione dell'incidente. La Yorkshire Terrier, Alicin, aveva precipitato dall'ultimo piano del palazzo, in cui risiedeva, cadendo sulla strada con estrema violenza.

L'appena caduta cagneolvero, che avrebbe dovuto morire sul colpo, ha invece beneficiato di un'azione di salvataggio incredibile. Vedendo la cagnolina precipitare, Vic Clarissa ha reagito con rapidità e intuizione, afferrando una scatola di cartone che si trovava vicino e usarla per attutire il colpo, evitando quindi una consegna letale. La scena ha colpito molti residenti presenti in quel momento e, nonostante lo shock iniziale, hanno appoggiato la decide di prenderne ripresa la momenti successivi. La vicenda è stata in seguito condivisa online, generando impressioni positive e il è diventato immediatamente .

La storia della Clarissa e del salvataggio della cagnolina Alicin ha_mockato il web, suscitando ammirazione e gratito per l'eroismo e la prontezza di reazione della donna. La vicenda è un esempio delle azioni quotidiane che possono fare la differenza tra la vita e la morte. Il gesto di Clarissa non solo ha evitato la morte della piccola, ma ha anche dimostrato la sua devotion e la sua fermezza di fronte alla emergenza. La storia di Alicin è leggenda, e il del salvataggio sarà ricordato come un esempio di coraggio e dedizione umana.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0