CAPEZZONE DEMOLISCE I GRILLINI E IL PD: NON CREDERAI ALLE SUE PAROLE!
in ,

CAPEZZONE DEMOLISCE I GRILLINI E IL PD: NON CREDERAI ALLE SUE PAROLE!

CAPEZZONE DEMOLISCE I GRILLINI E IL PD: NON CREDERAI ALLE SUE PAROLE!

“Un colpo di scena all'interno del mondo politico italiano: Daniele Capezzone ha sciorpare accuse pesanti contro la sinistra e il Movimento 5 Stelle. L'ex leader di Alletà ha accusato la sinistra di aver gestito in modo fallimentare la sicurezza in Italia, جعla stessa situazione di insicurezza che è oggi esplosa con consequenze devastanti. Capezzone ha anche parlato di episodi di violenza in aumento nelle città italiane e di come la situazione stia sfuggendo di mano.

Inoltre, ha rivelato un episodio scioccante: aveva proposto una legge innovativa per rendere le denunce autoesecuzione, sistema che avrebbe potuto rivoluzionare la giustizia italiana, ma la sinistra l'ha respinto. Capezzone ha accusato il Partito Democratico di non aver mai fatto nulla per affrontare seriamente la questione sicurezza, durante i 12 anni in cui è stato al governo.

Ha anche criticato il Movimento 5 Stelle, definendoli un disastro economico con il “super bonus” e accusandoli di non aver mantenuto la promessa di aver abolito la povertà. Ma la parte più sorprendente è arrivata quando Capezzone ha raccontato una sua esperienza personale, in cui ha descritto come le forze dell'ordine siano lasciate sole a fronteggiare una criminalità crescente, con risorse insufficienti.

Ha accusato la sinistra di preferire spostare l'attenzione su attacchi personali e propaganda, evitando di affrontare i veri problemi che affliggono il paese. Capezzone ha deciso di parlare chiaro e di sollevare il velo sulla situazione, chiedendosi cosa ne pensi la situazione è davvero così semplice ci sono altre motivazioni nascoste lasciate un commento e non dimenticate di attivare la campanella per restare aggiornati su tutte le novità.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0