CAPEZZONE SMASCHERA FUSANI UMILIATA DAVANTI A TUTTI CLAMOROSAMENTE
in ,

CAPEZZONE SMASCHERA FUSANI UMILIATA DAVANTI A TUTTI CLAMOROSAMENTE

CAPEZZONE SMASCHERA FUSANI UMILIATA DAVANTI A TUTTI CLAMOROSAMENTE

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“Benvenuti su Italia News! Prima di iniziare, iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per non perdere nessun aggiornamento. Sono qui per raccontare una storia incredibile che ho visto mentre ero in metro per recarmi a . C'erano sei ragazzi stranieri che parlavano perfettamente il lombardo e stavano discutendo di lavoro. Ecco, l'integrazione è possibile, come lo dimostra lui, e è la maggior parte. Tuttavia, c'è la signora che propone la certezza della pena. Ad esempio, ieri sera, a , è stato arrestato un gang di sudamericani che avevano strappato il cellulare e le catenine a delle ragazzine. Ecco, cosa succede? Non succede nulla, la signora ha ragione. Io penso che invece lo Stato si occupi dell'ordine pubblico, ma anche dei delitti e delle pene. Noi della Fase di Beccaria cerchiamo di mantenere alto questo onore.

Eccoli, questi ragazzi, secondo me, vanno a fare un percorso di servizio sociale con lavori socialmente utili a 15 anni. In Italia, ci sono pochissime carceri per quanto riguarda i minori, sono insufficienti. Ci costano un sacco di soldi, circa 130-140 al giorno. Quindi non sono pochi, solo ci sono pochi posti disponibili.

Potremmo provare con programmi di educazione. Le famiglie spesso sono incomplete, ragazzi che arrivano qui senza famiglie e vanno educati. Bisogna un programma di educazione, facoltativo o forzato, come capita. Nessuno è nato libero come una volta a Verona, in Piazza Cittadella, una scuola, usciva una ragazza alle 1 del pomeriggio e veniva aggredita da un uomo di 25 anni che le strappava la collanina e scappava. Sfortunatamente, c'erano altri due uomini che gli si erano accorsi e gli avevano intimato di mollare la collanina e di scappare. Eccoli, come suggerisce Verona 10 metri dall'Arena, cosa suggerisce?

Noi donne abbiamo paura di uscire alla sera, abbiamo paura di uscire alla sera. Ecco, la signora propone un lavoro socialmente utile o comunque un lavoro alternativo, ma questi ragazzi non sanno neanche cosa è il lavoro. Strappano le collanine, non sanno neanche cosa è un giorno di lavoro. Agenzonaoi, la nostra popolazione immigrata è oggi il 88% in Italia, e i reati di stupro e violenza sono responsabili del 40% dei casi.

Ecco, ora cerchiamo di andare al cuore del problema. Il caso della discoteca dove c'è stata una canzone vecchia: “Non c'è niente da capire, c'è una belva che ha stuprato ecc.” E noi ci domandiamo dove abbiamo sbagliato? Quando arriva un altro caso, come quello dell'assalto alla camionetta della polizia? Nessuno di noi ha sbagliato, è cialtroneria pura. E io non faccio altro che un attimo…”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0