CAPEZZONE SMASCHERA LA SINISTRA: ECCO COSA NASCONDE SU CECILIA SALA!
Ecco la riorganizzazione del testo in italiano:
“Capzzone smaschera la sinistra: ecco cosa nasconde Cecilia Sala!
Benvenuti su Italia News! Assicuratevi di iscrivervi al canale e attivare le notifiche per non perdere nessun aggiornamento. Sono felice di tornare con la nostra e connazionale giornalista, e sono molto contento di questo, naturalmente. Vedremo di capire cosa significa per il rapporto con gli Stati Uniti.
La diplomazia è sempre una roba complessa e richiede molta attenzione. Siamo contenti di una buona notizia, ecco! Benvenuto Alessia Morani del Partito Democratico, Benvenuto Antonio Caprarica, buona sera a Paolo Cento e buona sera a Daniele Capezzone!
Camilla Romano si trova qui, sì, siamo qui. Sono state 3 ore di interrogatorio, un po' più del previsto. Grazie, grazie, grazie, grazie. Saremo liberi tra un attimo. Grazie, dobbiamo ringraziare. Abbiamo un collegamento da Roma. Buonasera, camilla! Sì, arriva Cecilia Sala! È quasi arrivata! È arrivata! Ha salutato i genitori e il fidanzato, poi è tornata qui. L'interrogatorio si è svolto all'aeroporto. Non abbiamo visto uscire nessuno, solo il direttore Calabresi. Adesso loro stanno arrivando a casa, l'abbiamo visto. Ho visto la mamma e il papà, la frase della mamma è “Sono rinata e vera. Noi la sentiamo come…”
Capzzone vuole dire che la sinistra è responsabile di aver creato confusione. Deve essere chiaro che il successo del governo dei servizi è chiaro. Il capo dei servizi esteri, il dottor Caravelli, ci dice che è chiaro che i servizi sono stati utilizzati per liberare Cecilia Sala.
Ecco, immagina se Meloni avesse fatto draghi! Sarebbero stati fuori dalla testa! E non ricoordinare alcune informazioni da parte della sinistra.
La vicenda di Cecilia Sala rappresentava una breccia in un muro che necessita di ripristinare. Ecco, immagina se l'avesse fatto Draghi! Questo ci ha preso un colpo. Ecco, per dirla tutta, ecco cosa significa per il paese. Sarà interessante vedere cosa succederà con il cittadino iraniano, ma non ci nascondiamo: il partito della ferma e magari…
Potremmo addirittura trovarci a essere contenti. La mia analisi è che questo è un giorno positivo. La politica e il giornalismo dovrebbero concentrarsi sulle differenze tra le vicende diverse. Sonotro il rapporto tra Meloni e Trump ha giocato un ruolo nella vicenda. Ora, ecco che si gioca un ruolo anche il complesso di fattori e di contrappesi che stanno avvenendo a Tiran tra le diverse fazioni del potere iraniano. Naturalmente, c'è la questione delle scelte di politica internazionale e del posizionamento dell'Italia …
Il presidente degli Stati Uniti d'America dà un colpo fatale alla principale Alleanza difensiva e di prospettiva dell'Occidente, la NATO. Il presidente degli Stati Uniti d'America ha minacciato di aggredire un paese alleato come la Danimarca per prendersi la Groenlandia qualora la Groenlandia non venga ceduta pacificamente dalla Danimarca.
Ecco, amici, dipende dagli italiani decidere cosa vogliono fare. Sono incompetente. Alcuni, come Nicola Procaccini e Alessia Morani, direi esattamente il contrario. Direi che Giorgia Meloni ha dimostrato che l'Italia non è succube di nessuno, neanche degli Stati Uniti d'America con cui ha un'alleanza storico saldo…”.