Capodanno a Roma, il cast si ingrossa: ecco i nuovi nomi
in , , ,

Capodanno a Roma, il cast si ingrossa: ecco i nuovi nomi

La notte di Capodanno è ormai alle porte e il Circo Massimo di si prepara a essere il luogo ideale per trascorrere l'ultima sera dell'anno in compagnia di amici e familiari. Inoltre, l'organizzazione ha annunciato alcune novità emozionanti per gli spettatori che vorranno festeggiare in questo storico scenario romano.

Fra le numerose attrazioni musicali, due delle voci più popolari della scena italiana, Mariachiara Belardo di Dimensione Suono Soft e Don Cash di Dimensione Suono , saranno le ospiti speciali della serata. Il loro concerto sarà arricchito dalle selezioni del Dj Mauro Zavadava Mandolesi, noto per la sua capacità di mescolare stili e generi musicali per creare un ambiente unico e coinvolgente.

Inoltre, la serata sarà dedicata anche alla memoria di Francesco Valdiserri, un ragazzo di 18 anni che era membro della band Origami Smiles. Il 26 ottobre 2022, Francesco fu vittima di un tragico incidente stradale che lo ha costretto a lasciare il mondo prematuramente. Nel ricordo di questo ragazzo, il Circo Massimo organizzerà un omaggio speciale per onorare la sua memoria. La band Origami Smiles, che era composta anche da Francesco, salirà sul palco insieme ai Cosmonauti Borghesi, per rendere omaggio al ragazzo che ha lasciato una grande traccia nel mondo musicale romano.

L'evento, denominato “Il posto giusto. Una canzone per Francesco”, vuole essere un omaggio a Francesco e alla sua passione per la . La band Origami Smiles, inoltre, è diventata un simbolo della resistenza e della determinazione, poiché nonostante la tragedia, hanno deciso di proseguire la loro carriera musicale, onorando la memoria del loro compagno di band.

Il Circo Massimo, storico luogo di rappresentazione artistica e di cultura, sarà quindi il set principale per questo evento speciale. La sua ampia platea e il suo storico anfiteatro consentiranno a tutti gli spettatori di godersi il concerto in un'atmosfera unica e coinvolgente.

In sintesi, la notte di Capodanno al Circo Massimo di Roma promette di essere un evento emozionante e commovente, che non solo offrirà spettacoli musicali di alto livello, ma anche un omaggio alla memoria di Francesco Valdiserri e alla sua passione per la .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0