Capodanno in Musica, chi sono i cantanti per il veglione su Canale 5
in , ,

Capodanno in Musica, chi sono i cantanti per il veglione su Canale 5

Capodanno in , chi sono i cantanti per il veglione su Canale 5

Il programma “Capodanno in ” torna su Canale 5 per festeggiare l'ultimo dell'anno e far ballare il pubblico da casa. La conduttrice sarà sempre , che ha già presentato lo show con successo lo scorso anno. Quest'anno, Canale 5 propone un capodanno in piazza a Genova, nella suggestiva cornice di Piazza De Ferrari, per festeggiare l'ultimo dell'anno in compagnia di buona musica e divertimento.

A differenza degli anni precedenti, in cui si sono realizzati capodanni nella Casa del o in uno studio televisivo, l'obiettivo di questa trasmissione è di imitare il format di Rai1 e offrire un'alternativa coinvolgente per chi è a casa la sera del 31 dicembre e cerca un po' di musica e divertimento.

Il programma prenderà il via dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica e sul palco si esibiranno artisti e grandi interpreti della canzone italiana, insieme agli idoli dei più giovani. Tra gli artisti presenti ci saranno molti volti noti di Canale 5, come Albano, , , Rocco Hunt, , Fausto Leali, , Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, , Berna, Federica, Wax, e la partecipazione speciale di tutta la scuola di “Amici”.

Durante la diretta su Canale 5 ci saranno anche collegamenti con la Piazza di Bari, dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale. Per chi non potrà seguire il programma in diretta televisiva, la serata sarà trasmessa anche su diverse emittenti radiofoniche come Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.

In sintesi, “Capodanno in Musica” su Canale 5 il 31 dicembre sarà un programma ricco di musica italiana con grandi artisti e giovani cantanti, che si svolgerà a Genova in Piazza De Ferrari. Sarà un'alternativa divertente e coinvolgente per chi desidera trascorrere la serata del 31 dicembre a casa, ascoltando buona musica e divertendosi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0