CARABINIERE UBRIACO INVESTE TRE VIGILI: UNO HA PERSO UNA GAMBA ED È GRAVISSIMO. DRAMMA A ROMA
in , ,

CARABINIERE UBRIACO INVESTE TRE VIGILI: UNO HA PERSO UNA GAMBA ED È GRAVISSIMO. DRAMMA A ROMA

CARABINIERE UBRIACO INVESTE TRE VIGILI: UNO HA PERSO UNA GAMBA ED È GRAVISSIMO. DRAMMA A

Ultimamente, ha conosciuto un drammatico incidente sulla via Tiburtina, nei pressi del grande raccordo anulare, mercoledì sera intorno alle 21. Tre agenti della Polizia Municipale, Daniele Virgili, Laura e Sandra, si recavano sul luogo di un incidente per rilevarne le conseguenze quando sono stati investiti da un'auto guidata da un carabiniere di 30 anni, proveniente da una serata insolita. Inaspettato emergente, il carabiniere, risultato positivo all'alcol test con valori quattro volte il limite consentito, ha causato danni irreparabili.

Daniele Virgili è in condizioni gravissime, con una gamba persa e il rischio di perdere anche l'altra. Le agenti Laura e Sandra hanno riportato ferite alle gambe, mentre il giovane agente di 25 anni, appena in servizio, ha subito gravi traumi alla guida dell'auto investitrice.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute altre pattuglie e ambulanze del 118, mentre il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e il comandante Municipale, Mario de Sclavis, si sono recati a San Camillo per esprimere vicinanza agli agenti feriti e alle loro famiglie. La dinamica dell'incidente è ancora sott'inchiesta da parte della Polizia Municipale, che ha anchored le misure di sicurezza sul luogo del primo incidente.

Il fatto è stato talmente grave che, nonostante il commozione generale, la polizia Municipale ha distribuito un comunicato stampa in cui ha espresso il proprio dolore per l'incidente e l'incredibile futilità della situazione. Il funerale funebre dell'agente Virgili è previsto per il venerdì successivo, la salma essiccata e Mumificata.

L'episodio ha sollevato dubbi sugli standard di sicurezza e sulla gestione delle emergenze, nonché sui livelli di alcolimessa che, secondo fonti preliminari, sarebbero stati superati dal carabiniere coinvolto. L'incidente risveglia preoccupazioni sulla gestione dei servizi pubblici a Roma e sulle misure preventive da adottare per evitare casi simili nel futuro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0