Carmen Pascucci, il nuovo singolo “Bravi a scappare”, è la colonna sonora di “Come il sale nell'acqua”
Carmen Pascucci pubblica il nuovo singolo Bravi a scappare, colonna sonora del film Come il sale nell'acqua, disponibile da venerdì 21 marzo su tutte le piattaforme digitali con distribuzione Distrokid.
Carmen Pascucci è una cantante italiana con una voce potente e versatile, capace di spaziare tra diversi generi musicali. Da anni vive negli Stati Uniti, dove si è costruita una solida carriera live, conquistando il pubblico con la sua presenza scenica e le sue interpretazioni emozionali.
Dopo aver collaborato con diversi musicisti e produttori, e aver partecipato a importanti eventi musicali, Carmen è attualmente al lavoro sul suo nuovo EP, in collaborazione con l'autore e produttore Raffaele Viscuso.
Carmen Pascucci Bravi a scappare
Prodotto da…