Carmen Russo: “Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”
in , ,

Carmen Russo: “Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”

La coppia più longeva della TV italiana, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, ha attraversato un momento di crisi profonda recentemente. La showgirl ha infatti entrato nella casa del , dove si trova il coreografo, proprio per tirare fuori il partner in crisi dallo sconforto. Tuttavia, il risultato ha sido opposto. Enzo Paolo Turchi sembrava sul punto di lasciare la moglie, confessando che la sentiva diversa e si chiedeva se Era cambiato qualcosa tra loro.

Carmen Russo ha raccontato la storia in diretta a Diva e Donna, affermando che era davvero vicino all'addio. Tuttavia, l'esperienza al ha ravvivato il loro matrimonio, accendendo nuovamente la passione che sembrava spenta. I due avevano giurato di aver fatto l'amore nella loro camera durante una delle notti trascorse nella casa del Grande Fratello.

La loro relazione potrebbe sembrare scandalosa vista dalle telecamere e la loro età, ma Carmen Russo ritiene che non ci sia nulla di strano. “Siamo una coppia e quando scatta la scintilla è solo segno di un amore vero. E il nostro è così. La cosa più bella è mantenere viva quella complicità e quella intimità nel tempo”.

Carmen Russo è candidamente innamorata del suo Enzo Paolo, definendolo “un marito fantastico e un padre speciale”. “Sono persuasa che sia la persona più felice del mondo”, ha affermato. Tuttavia, lo showgirl conferma che la vita dentro la casa del Grande Fratello può essere altamente emozionante e può suscitare reazioni inaspettate. “Mi fa piacere che il mio ingresso lo abbia un po' rassicurato. Ora è tutto rientrato, si è ripreso”.

Carmen Russo è felice di seguire il marito e di vederlo in ottima forma, nonostante l'iniziale crisiCommandEvent; è convinta che la loro relazione sia diversa e viva ancora. “Siamo le persone più felici del mondo”, afferma, sorridendo. E il loro segreto per una relazione longevity: “Mantenere viva l'intimità e la complicità nel tempo”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0