Carolyn Smith: ‘Amici mi vuole nel cast ma ho detto NO a Maria De Filippi'
La giornalista Carolyn Smith ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv, in cui ha svelato di avere ricevuto diverse proposte per entrare nel cast del talent show di Canale 5, “Amici”, ma ha categoricamente detto di no. Secondo Smith, Amici le fa la corte da tempo, ma lei replica sempre di no, poiché ritiene di essere una persona leale e non potrebbe mai tradire Milly Carlucci.
Moreover, Smith ha affermato che le proposte sarebbero arrivate anche dalla stessa Maria De Filippi in persona. Nonostante Maria De Filippi non sia facile da dire di no, Smith ha deciso di rifiutare le offerte, poiché crederebbe di non aver bisogno della televisione per la sua carriera. Tuttavia, Smith ringrazia Mary per l'opportunità di entrare per la prima volta nel programma “Ballando con le Stelle” e per la possibilità di parlare di danza in tv.
La sua decisione di non accettare le offerte di “Amici” è motivata dal desiderio di restare leale a Milly Carlucci e al programma “Ballando con le Stelle”, di cui è una componente essenziale. Smith afferma di non smettere mai di ringraziare Milly per l'opportunità datogli di entrare in homes degli italiani.