Cartabianca: in difesa di Mauro Corona a proposito di Bretman Rock sulla cover di Playboy
in

Cartabianca: in difesa di Mauro Corona a proposito di Bretman Rock sulla cover di Playboy

Cartabianca: in difesa di Mauro Corona a proposito di Bretman Rock sulla cover di Playboy Cartabianca: in difesa di Mauro Corona a proposito di Bretman Rock sulla cover di Playboy (cartabianca)

Martedì 12 ottobre durante la puntata di #cartabianca su Rai3, lo scrittore Mauro Corona commentando alcuni fatti di attualità insieme alla presentatrice Bianca Berlinguer, ha spalancato le porte per l’ennesima polemica social con tanto di accusa di omofobia. Polemica alquanto sterile e fortunatamente nemmeno tanto ripresa, se non dai soliti temerari che di contesto poco si intendono. #StopOmofobia, dicono.

Cartabianca: in difesa di Mauro Corona a proposito di Bretman Rock sulla cover di Playboy (Schermata 2021 10 14 alle 13.39.50)

L’aria è tesa in casa Rai3 e presenta dei precedenti. Lo scrittore, dopo aver dato della gallina a Berlinguer, durante la precedente stagione, ha dovuto aspettare un anno prima di vedere la sua figura riabilitata al cospetto della conduttrice, mica per perdono, s’intende, ma per l’urgenza – ben più nobile – dei bassi ascolti. L’enorme polverone, dovuto all’ornitologa offesa, ha…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0