Casa a Prima Vista 2025: Yasemin Baysal è la nuova agente del game di Real Time
Esclusiva BlogTVItaliana.it: Casa a Prima Vista torna in tv il prossimo 17 febbraio 2025 con nuovi agenti immobiliari!
Dopo l'annuncio del ritorno in tv di Casa a Prima Vista, si è saputo che tre nuovi agenti immobiliari si uniranno al cast della trasmissione. Uno di loro è Yasemin Baysal, una professionista immobiliare che lavora nel medesimo gruppo di Gianluca Torre, uno degli agenti milanesi. Yasemin si unirà a Mariana e Ida, le due agenti milanesi, per affrontare alcune sfide immobiliari fra Como e provincia.
La nuova agente di Casa a Prima Vista Yasemin Baysal ha una storia incredibile. Nata agli inizi degli Anni 70, è conosciuta in Germania come una meteora della musica pop nazionale. Diventata celebre negli Anni 90 come membro della band Das Modul, si è decisa a lasciare il mondo della musica dopo aver lanciato alcuni singoli assieme al gruppo e aver provato per un breve periodo una carriera da solista.
Si è dunque ritirata a vita privata e in breve tempo è entrata a far parte di un famoso gruppo immobiliare internazionale dal nome tedesco. Dal 2005 vive a Como, con la figlia. In una intervista rilasciata nel 2020 si è descritta come una donna positiva, solare, molto passionale ma anche determinata, tenace e affidabile.
Yasemin non è nuova all'obiettivo di una telecamera: oltre a fare video reel in cui presenta le ville in vendita nella zona di Como e limitrofi, è stata spesso ospite della trasmissione tv "Parole di Donna" in onda sul canale LazioTV.
Casa a Prima Vista 2025: Yasemin Baysal è la nuova agente immobiliare
La storia incredibile di Yasemin Baysal, ex pop star, che diventerà una nuova agente immobiliare nella trasmissione Casa a Prima Vista 2025.
Yasemin Baysal e Gianluca Torre, i due agenti di Casa a Prima Vista
Yasemin Baysal e Gianluca Torre, due agenti di Casa a Prima Vista, che lavoreranno insieme per affrontare alcune sfide immobiliari fra Como e provincia.