Caso Almasri, Conte chiama Meloni in Parlamento: “Spieghi perché lei donna, madre, cristiana ha libe
Ecco la riscrittura del testo in italiano, senza link e in 1000 parole:
“Signor Presidente, intervengo sull'ordine dei lavori per chiedere un'informazione urgente a nome di tutto il mio gruppo. Io creo un Movimento popup dove le associazioni dei valori sociali fost le donne señorita Meloni deve venire in Parlamento e spiegare ai cittadini italiani la verità reale sul caso Al-Masri. Abbiamo sentito molte versioni sull'argomento, ma non è facile arrivare alla verità. Non è difficile capire che il caso è sulla tabella degli affari importanti per il Paese, considerando la dichiarazione fatta sull'utilizzo di ‘patria e sicurezza nazionale'.
Come presidente del consiglio, signora Meloni, lei deve chiarire al paese cosa succede davvero. Non sappiamo cosa pose l'Masri, ma sappiamo che è stato accusato di stupro su bambini di solo 5 anni. Questo è un processo penale internazionale che è stato trascinato anormalmente, in grado di compromettere la nostra reputazione a livello internazionale. Noi chiediamo giustizia per quei bambini, ma anche per l'integrità del Paese.
Inoltre, ci ICollection accogliere le mafie del mare e rimpatriare con gli onori di Stato, ciò è incredibile. La signora Meloni aveva promesso di contrastare le mafie in tutti i modi, ma sembra che nonché fost le accogliamo. Questo è un discredito per il Paese e per il governo.
Sono stata una donna, madre e cristiana, ma in questo caso, sua signoria, ha cercato di nascondere la verità. Sembra che lei abbia dato più importanza alla sua immagine sulla sua capacità di lavorare. È arrivato il momento per lei di chiarire come le motivazioni che rendono nostro paese di vergogna nazionale e internazionale.
In Parlamento, chiediamo una risposta chiarificazione sulle azioni presunte da Al-Masri e di come sono state accolte in Italia, e come proprietà è stata embezzled, se è stata protezione offerta al boia. Noi chiediamo giustizia per i bambini, ma anche anormal diritti del Paese e del popolo. Il popolo italiano ha diritto di saperne più sul caso Al-Masri e sulle decisioni prese dal governo sulla protezione dei criminali. Insieme, chiediamo giustizia per i bambini, per il Paese e per il popolo”.