CASO GARLASCO, I SEMPIO ANCORA SOTTO I RIFLETTORI
Nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi, ci sono stati diversi sviluppi e discussioni tra gli esperti e gli ospiti in studio. Il consulente di Andrea Sempio, Armando Palmegiani, ha espresso la sua opinione sugli indizi presentati contro Sempio, affermando che non sono sufficienti per condannarlo.
Palmegiani ha sottolineato che la traccia 33 non è identificabile e potrebbe appartenere a chiunque, e che il DNA trovato sulle unghie di Chiara Poggi potrebbe essere dovuto a contaminazione. Inoltre, ha affermato che lo scontrino del parcheggio potrebbe essere stato preso da Sempio, ma che ci sono ancora molti dubbi sulla sua autenticità.
Anche gli altri ospiti in studio, come Mauro Valentini e Cosimo D’Oronzo, hanno espresso le loro perplessità sugli indizi presentati contro Sempio, sottolineando che non sono sufficienti per condannarlo. Andrea Tosatto, youtuber e giornalista, ha affermato di non essere convinto della colpevolezza di Sempio e di ritenere che gli indizi presentati non siano sufficienti per condannarlo.
Inoltre, Florinda Ambrogio, corrispondente da Milano, ha sottolineato che la famiglia Poggi ha vissuto un dramma terribile e che è importante non dimenticare che la vittima è una giovane donna che ha perso la vita. Ha anche affermato di non essere convinta della colpevolezza di Sempio e di ritenere che gli indizi presentati non siano sufficienti per condannarlo.
In generale, gli ospiti in studio hanno sottolineato l’importanza di essere cauti e di non saltare a conclusioni affrettate, e di considerare tutte le possibilità e le prove prima di emettere un giudizio. Hanno anche affermato che il caso di Chiara Poggi è ancora aperto e che è importante continuare a investigare e a cercare la verità.

