CASO NUNZIA CAPPITELLI, L’ANALISI IN STUDIO DEGLI ESPERTI
L’avvocato Roberta Gentileschi è stata intervistata durante la trasmissione “Incidente Probatorio” per discutere di un caso che ha lasciato molte perplessità. Una donna di nome Nunzia è stata trovata morta a casa sua con un colpo alla testa e una bottiglia rotta vicino al corpo. Le indagini sono ancora in corso, ma ci sono due ipotesi principali: omicidio o incidente.
L’avvocato Gentileschi ha sottolineato che la vittima aveva precedentemente denunciato due uomini, un uomo di 51 anni e un ragazzo di 21 anni, per stalking e maltrattamento. Il ragazzo di 21 anni aveva una relazione con la vittima in passato e aveva continuato a cercarla nonostante la denuncia. La polizia sta indagando su entrambe le ipotesi e sta esaminando le tracce e le impronte trovate sulla scena del crimine.
L’avvocato Mascioli ha aggiunto che la mancanza di segni di colluttazione e di effrazione nella casa della vittima potrebbe indicare che l’assassino era conosciuto dalla vittima e che potrebbe averla aggredita alle spalle. Tuttavia, è anche possibile che la vittima sia caduta e si sia ferita accidentalmente.
Gli avvocati hanno sottolineato l’importanza di effettuare un’indagine approfondita e di raccogliere tutte le tracce e le informazioni possibili per determinare la causa della morte della vittima. È stato anche sottolineato che la procura dovrebbe fare un approfondimento sulla vita della vittima, esaminando il suo smartphone, il computer e le sue relazioni personali per capire se ci sono stati eventuali appuntamenti o contatti con persone sospette.
In sintesi, il caso è ancora aperto e le indagini sono in corso. Gli avvocati hanno sottolineato l’importanza di raccogliere tutte le informazioni possibili e di effettuare un’indagine approfondita per determinare la causa della morte della vittima.

