CASO PAGANELLI, IL MISTERO SULLE PROVE
Il programma “Fatti di Nera” discute l'ultimo sviluppo nel caso dell'omicidio di Pierina Paganelli. Gli ospiti del programma, Mauro Valentini, Patrizia Giusti, Antonello Viola, Cosimo D'Oronzo, Katia Sartori ed Ezio Denti, analizzano le nuove rivelazioni e gli sviluppi nel processo.
Il caso riguarda l'omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto nel 2020, e il principale sospettato è Luis da Silva, l'amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. La discussione si concentra sull'incidente probatorio e sulla registrazione audio che potrebbe essere fondamentale per il caso.
Mauro Valentini sottolinea l'importanza della registrazione audio e delle voci registrate, che potrebbero essere attribuite a Luis da Silva e Manuela Bianchi. Antonello Viola, avvocato di Luis da Silva, sostiene che la difesa è pronta a dimostrare che la registrazione audio non è attendibile e che ci sono molti dubbi sulla sua autenticità.
La discussione si sposta poi sul tema della relazione tra Manuela Bianchi e Luis da Silva, e sulla possibilità che ci sia stato un complotto per uccidere Pierina Paganelli. Gli ospiti del programma sostengono che la relazione tra Manuela e Luis era nota a tutti, ma che non ci sono prove che Pierina Paganelli sapesse dell'identità di Luis.
Il programma termina con la notizia che l'avvocato di Luis da Silva ha chiesto di indagare sulla possibilità di un rapporto incestuoso tra Manuela Bianchi e suo fratello Loris, ma la domanda è stata respinta dal giudice. Davide Barzan, presente in studio, smentisce categoricamente l'esistenza di un rapporto incestuoso tra Manuela e Loris Bianchi.

