Caterina Collovati, Vita Privata: Ecco Chi E' Il Marito Famoso!
Caterina Collovati è una delle opinioniste più affascinanti della TV italiana. Nata a Napoli nel 1962, ha iniziato la sua carriera televisiva giovanissima partecipando al programma “Caccia al 13” su Rete 4 nel 1982. Da allora, il suo volto è diventato familiare agli appassionati di sport e intrattenimento.
Caterina ha condotto vari programmi, tra cui “Calciomania” e ha affiancato Maurizio Mosca nell'appello del martedì. Ha anche preso parte al processo del lunedì e a “Verical” della televisione sportiva. Nel tempo, si è spostata su emittenti private come Canale Italia, Telenord e Odeon TV, portando con sé uno stile diretto e un'opinione sempre ben affilata.
Nel 2013, ha condotto il talk show “Detto da voi”, che le ha permesso di parlare a cuore aperto con il pubblico. Oggi, è una presenza fissa nei salotti di Rai e Mediaset, spesso ospite di “Pomeriggio 5”, dove dice sempre la sua senza peli sulla lingua.
Ma dietro la sua carriera televisiva, c'è anche una storia d'amore che dura da oltre 40 anni. Caterina ha incontrato il suo futuro marito, Fulvio Collovati, a soli 16 anni durante una festa. Lui era un calciatore del Milan e aveva 5 anni più di lei. Dopo 3 anni di fidanzamento, si sono sposati e da quel giorno non si sono più lasciati.
Il loro amore è solido, fatto di rispetto, protezione e complicità. Hanno due figlie, Celeste e Clementina, e Caterina ha definito Fulvio “un dono divino” e “il mio equilibrio, la mia forza”. Fulvio, dal canto suo, non è stato solo un grande calciatore, ma anche una figura televisiva apprezzata e un uomo di valori che ha saputo condividere il successo senza mai dimenticare la famiglia.
La storia di Caterina e Fulvio Collovati è la dimostrazione vivente che il successo non si misura solo con la carriera, ma anche con i legami autentici e le promesse mantenute. Sono una coppia che ci ricorda che l'amore vero può durare una vita.

