Cchiù pilu pe’ tutte: Naike Rivelli è incontenibile. Mamma Ornella aveva il talento. Io?
in ,

Cchiù pilu pe’ tutte: Naike Rivelli è incontenibile. Mamma Ornella aveva il talento. Io?

Cchiù pilu pe' tutte: Naike Rivelli è incontenibile. Mamma Ornella aveva il talento. Io?

La star della Rai, Naike Rivelli, è incontenibile e questo si evince da una intervista con Giuseppe Cruciani su Radio 24, durante la quale ha parlato senza filtri dei suoi preferiti argomenti: sesso, genitali e animali. La figlia di Ornella Muti ha espresso il suo amore per la vulva, definendola un'opera d'arte e affermando di aver smesso di mangiare carne grazie anche al supporto di sua madre.

Rivelli ha confessato di avere un compagno che non le permette di toccare il suo pelo, ma lei afferma che non lo taglia mai e che lo lascia crescere libero. Inoltre, ha raccontato di aver avuto una relazione con un altro uomo e di avere avuto bisogli con la menopausa. Tuttavia, afferma di non interessarsi più al sesso e di essere contenta con il suo compagno e i suoi due maiali, Chiara e Fede, che le hanno cambiato la vita.

La star ha inoltre espresso la sua055; opinione sulla prostituzione, sostenendo che la donna dovrebbe avere il diritto di vendersi se lo vuole. Ha inoltre parlato della sua passione per la dipintura con i peli pubici, definendola “vulva art” e affermando che ha deciso di creare un tutorial sul suo account con la collaborazione di sua madre Ornella.

L'intervista è stata definita “una ridda di sciocchezze” ma Rivelli ne è uscita vittoriosa, dimostrando di non rimbussolarsi di fronte ai più svariati argomenti.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0