“C’è la comunicazione ufficiale”. Pino Insegno e Nunzia De Girolamo, si scopre la decisione definitiva della Rai
in ,

“C’è la comunicazione ufficiale”. Pino Insegno e Nunzia De Girolamo, si scopre la decisione definitiva della Rai

La Rai ha preso una decisione definitiva su Pino Insegno e Nunzia De Girolamo. Secondo una indiscrezione pubblicata da LaPresse, i due programmi condotti dai due presentatori “non saranno nella programmazione a partire da gennaio”. Dopo il fallimento di ascolti di ‘Il mercante in Fiera' di Insegno e ‘Avanti popolo' di De Girolamo, i vertici della Rai hanno deciso di interrompere entrambi i programmi in anticipo. A partire da gennaio 2024, la programmazione della tv pubblica subirà dei profondi cambiamenti.

La trasmissione di De Girolamo, ‘Avanti popolo', andrà in onda per l'ultima volta prima di Natale, il 19 dicembre. Sarà sostituita da un nuovo programma, ancora da determinare. L'opzione più probabile al momento è che De Girolamo venga sostituita da , che è appena tornato in Rai. Giletti parteciperà al programma ‘Rischiatutto 70' il prossimo 3 gennaio, durante il quale annuncerà le date del suo nuovo programma che segna il suo ritorno alla tv di Stato dopo aver lasciato La7.

Per quanto riguarda Insegno, ‘Il mercante in Fiera' dovrebbe terminare il 15 dicembre. Tuttavia, il conduttore romano, amico di , è già al centro di una polemica furiosa con i dirigenti della Rai. Gli è stata negata la conduzione de ‘L'eredità', ma è stato annunciato che condurrà ‘Reazione a catena'. Il suo manager Diego Righini ha annunciato un accordo che sarà illustrato dalla Rai a dicembre.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0