celentano: caro floris, ti ostini a rompere i coglioni con quegli applausi finti ogni tre secondi
in , ,

celentano: caro floris, ti ostini a rompere i coglioni con quegli applausi finti ogni tre secondi

Adriano Celentano, il leggendario cantautore italiano, ha sparato a zero contro Giovanni Floris, il conduttore del popolare programma televisivo “DiMartedì”. Celentano ha preso di mira uno degli aspetti che caratterizza la trasmissione: gli applausi frequenti da parte del pubblico presente in studio. Questo elemento sembra essere fonte di fastidio per il cantante, che ha inviato un messaggio molto chiaro attraverso la sua pagina ufficiale.

Infatti, l'inizio del suo intervento sembrava un complimento nei confronti del programma e del conduttore, ma presto è seguito un commento tagliente sulla questione degli applausi finti. Celentano ha sollecitato Floris a mettere fine a questa pratica fastidiosa che si ripete puntualmente durante o alla fine degli interventi degli ospiti.

Non è un mistero che molti si interrogano su quanto spontanei siano alcuni segni di approvazione da parte del pubblico. A volte sembra che l'applauso sia corale e autentico, trasmettendo calore e apprezzamento. In altre occasioni, invece, si percepisce una reazione più fredda e meno entusiasta. Ad ogni modo, Celentano ha espresso il suo disappunto riguardo a questa sovrabbondanza di applausi forzati.

Il Molleggiato ha proseguito il suo intervento facendo una sorta di profezia nei confronti di Floris. Ha sollecitato il conduttore a prendere in considerazione il suo consiglio e ad allontanare queste applausi insignificanti e tristi. Secondo Celentano, se Floris non terrà conto di questa raccomandazione, il suo programma “DiMartedì” subirà un crollo presto.

La reazione del pubblico e dei telespettatori non si è fatta attendere. I social media sono stati invasi da commenti e condivisioni riguardo alle dichiarazioni di Celentano. Molti si sono chiesti se queste critiche siano legittime e se rispecchino il pensiero di molti che seguono il programma.

Inoltre, nelle scorse ore, si è diffusa sui social media la voce di una possibile partecipazione di Celentano nel programma condotto da Floris. Questo ha generato grande eccitazione e speculazione tra i fan del cantautore. Tuttavia, almeno per il momento, non è stata fornita alcuna conferma ufficiale. Si resta quindi in attesa di scoprire se davvero Celentano parteciperà al programma o se questa è soltanto una suggestione che non si trasformerà in realtà.

La carriera di Celentano è stata sempre caratterizzata da una certa aura di mistero e imprevedibilità. Da molto tempo è fuori dalla , ad eccezione dell'esperienza nella serie animata Adrian su Canale 5. La sua presenza in un programma come “DiMartedì” potrebbe sicuramente portare un tocco di fascino e interesse al pubblico. Resta da vedere se Floris prenderà in considerazione il monito di Celentano riguardo agli applausi finti e se, in futuro, vedremo il Molleggiato in uno degli episodi del programma.

Per il momento, i telespettatori dovranno accontentarsi dei e dei post su internet riguardanti la controversia tra Celentano e Floris. L'interesse attorno a questa vicenda è cresciuto, alimentato dalle parole taglienti del cantautore. Che ci piaccia o meno, l'intervento di Celentano ha suscitato un gran dibattito e ha catturato l'attenzione di molti. Ora l'importante è vedere come Floris risponderà a questa critica e se nella prossima puntata di “DiMartedì” l'argomento degli applausi finti sarà affrontato in qualche modo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0