“Che Tempo Che Fa”, ecco di cosa parlerà Chiara Ferragni da Fazio mentre il Codacons chiede il sequestro della trasmissione
in , , ,

“Che Tempo Che Fa”, ecco di cosa parlerà Chiara Ferragni da Fazio mentre il Codacons chiede il sequestro della trasmissione

”, ecco di cosa parlerà da Fazio mentre il Codacons chiede il sequestro della trasmissione

”, il programma condotto da su Canale Nove, annuncia che sarà ospite nella puntata del 3 marzo. La celebrità è tornata sotto i riflettori dopo il “pandoro-gate” e le voci sulla fine della sua relazione con il marito , che sono state riportate dalla stampa nazionale dopo una indiscrezione di Dagospia. Tuttavia, c'è chi sostiene che tutto ciò sia solo una messa in scena della coppia per distogliere l'attenzione dai recenti problemi legali dell'.

Secondo le rivelazioni di Dagospia, il ciclo dell'amore tra Chiara Ferragni e sarebbe iniziato e si concluderà con . L' apparirà a “Che Tempo Che Fa” per confermare la notizia sulla fine del suo matrimonio con il rapper. Nell'estate del 2016, Fedez andò da Fazio mostrando un cuore mentre cantava un verso della canzone “Vorrei ma non Posto”, con cui prendeva in giro Chiara. Quella strofa li avvicinò e qualche mese dopo arrivò la proposta di matrimonio in diretta televisiva. Seguirono il matrimonio, la fama, i figli e i recenti problemi, compresi i commenti negativi sulle lingue in bocca, la malattia e il pandoro. Inoltre, sono state pubblicate foto compromettenti su riviste e sui social media, generando dubbi tra i media e i follower sulla vera natura della loro relazione.

Il Codacons, l'associazione dei consumatori, ha presentato una diffida formale a Nove e a Discovery Italia, chiedendo di annullare l'ospitata di Chiara Ferragni se non sarà garantito un equilibrato contraddittorio sull'affaire del pandoro-gate. Se la richiesta verrà ignorata, l'associazione di consumatori è pronta a presentare un'istanza urgente per chiedere il sequestro della trasmissione.

In sintesi, “Che Tempo Che Fa” ospiterà Chiara Ferragni il 3 marzo, all'indomani del pandoro-gate e delle voci sulla fine della sua relazione con Fedez. Le rivelazioni di Dagospia suggeriscono che la storia d'amore tra i due sia iniziata grazie a Fabio Fazio e si chiuderà nello stesso programma. Tuttavia, c'è chi dubita che tutto ciò sia solo una messa in scena per distogliere l'attenzione dai problemi legali dell'influencer. Il Codacons ha diffidato la rete televisiva Nove e Discovery Italia, chiedendo un contraddittorio con Chiara Ferragni sul caso del pandoro-gate e minacciando un ricorso d'urgenza se la richiesta non verrà soddisfatta.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0