Che tempo che fa, Fazio rischia di cadere in una botola sul palco: tensione in diretta
UN MOMENTO SPETTACOLARE IN TV: Fabio Fazio RISCHIA DI CADERE IN UNA BOTOLA DEL PALCO
Ieri sera, nella puntata del 26 gennaio del programma "Che tempo che fa" sul canale Nove, il conduttore Fabio Fazio ha vissuto un momento pericoloso. Mentre stava salutando l'artista Claudio Baglioni dopo la sua esibizione, una botola improvvisamente si è aperta alle sue spalle, rendendo necessario un intervento tempestivo da parte di un assistente di studio per evitare una tragica caduta.
"Mi sono salvato per miracolo!" ha commentato Fazio dopo l'episodio, ancora debole per l'esperienza vissuta.
Il piccolo incidente non è sfuggito a Luciana Littizzetto, la sua collega, che non ha perso l'occasione di prendere in giro il collega per smorzare la tensione. "Hai intervistato chiunque, ma la cosa che circola di più sei tu che stai per cadere nel buco!" ha sghignazzato.
Fazio ha replicato con altrettanta ironia, cercando di sdrammatizzare il momento: "Ragazzi, è preparazione atletica! Ma erano dieci centimetri poi. Sui social gira solo questo video? A saperlo prima cominciavo così la carriera ed era tutto più facile!"
Gli spettatori del programma hanno seguito in diretta l'incresciosa scena su Twitter, postando messaggi di preoccupazione e sollievo per il conduttore in difficoltà. "AIUTOOO #CTCF" ha scritto il profilo Twitter @tvstellare, condividendoin frustrazione la notizia.
L'articolo "Che tempo che fa, Fazio rischia di cadere in una botola sul palco: tensione in diretta" è disponibile sul sito web ADORO.