Cher, la leggenda del pop, si diverte a sottolineare l'età: “Ora sono più vecchia che sconcia”
Cher, la diva del rock e del pop, ha parlato dell'album in arrivo, la sua prima raccolta di inediti dal 2013. L'artista, notizie pietose per i suoi fan, ha rivelato il suo entusiasmo per l'opera, affermando: “Sono davvero emozionata. Sono canzoni fantastiche e sono entusiasta di farle, sono entusiasta di fare qualsiasi cosa ora. Sono più vecchia che sconcia ora, okay? Sono la persona più anziana che incontro in quasi tutte le stanze, a meno che non sia in una casa di riposo”.
La leggenda del pop, nata nel 1946, è noto per il suo stile eterogeneo e la sua capacità di reinventarsi nel corso della sua carriera. Nonostante la sua età, la Cher rimane una figura di riferimento per le donne e per le nuove generazioni di artisti.
La scrittrice e cantante ha parlato anche del suo impegno per l'empowerment femminile, affermando: “Continuo a dover dire a queste ragazze ‘Supera te stessa, esci là fuori. Hai tutta la vita davanti a te'. Non mi interessa se hai 50 anni. Darei qualsiasi cosa per avere di nuovo 60 anni. Ero una bomba!”.
La stella delle squadre, noto per le sue relazioni con uomini più giovani, ha anche parlato delle sue passioni romantiche. “Mi piace uscire con persone giovani, non solo con gli uomini”, ha affermato. “Mi piacciono perché molti dei miei amici non vogliono divertirsi così tanto. Per quanto mi riguarda possono semplicemente andarsene e diventare vecchi retrogradi”.
Tuttavia, la sua apparizione con l'uomo 38enne Alexander ‘AE' Edwards, rapper e dirigente musicale della Universal, ha suscitato preoccupazioni tra i membri della sua famiglia, in particolare il figlio Chaz Bono. Il giovane Bono è convinto che Cher non riesca a vedere le vere intenzioni di Edwards, noto in passato per la sua relazione con l'attrice e stilista Amber Rose.
Nonostante le preoccupazioni della sua famiglia, Cher ha deciso di proseguire la sua strada, lavorando con Edwards a un nuovo album. Un insider ha rivelato che la famiglia di Cher ha ormai rinunciato a cercare di convincerla che Edwards abbia intenzioni sincere, affermando che “lei è convinta che lui non sia alla ricerca dei suoi soldi, ma ora viene letteralmente pagato un'enorme quantità di denaro per questo nuovo album. Le ha inoltre dato il controllo creativo del progetto”.
Il rapporto tra Cher e Edwards è ancora un mistero, ma la star sembra felice di continuare a seguire la strada che gli sembra giusta, indipendentemente dalle opinioni altrui.