Chi è Alessio Pecorelli di Uomini e Donne? Età e Instagram
Alessio Pecorelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne, un imprenditore 31enne nato a Santa Marinella nel 1993. Ha lavorato nel settore della ristorazione e ha anche esperienze militari. Si definisce estroverso, impulsivo e istintivo, ma è disposto a fare due passi indietro e a chiedere scusa quando sbaglia.
Alessio è molto legato alla sua famiglia, in particolare al fratello ingegnere a Milano e alla madre che gli cura la contabilità del ristorante. Il padre è titolare di un'officina a Civitavecchia. Da ragazzo, afferma di aver fatto penare i suoi genitori, essendo stato una “testa calda”, ma oggi dichiara di aver messo la testa a posto.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne è anche uno sportivo e pratica pugilato, K1 e MMA da anni. Ha avuto una sola relazione importante, terminata due anni e mezzo fa, e da allora ha avuto solamente frequentazioni sporadiche.
Alessio ha anche vissuto un anno difficile, con tre importanti lutti in famiglia, tra cui la perdita dei due nonni e dello zio, nel giro di pochi mesi. Ha affermato che “nell'arco di tre mesi li ho persi tutt'e tre. È stato un anno un po' particolare, un anno molto difficile per me e la mia famiglia”.
Alessio Pecorelli è presente su Instagram, dove condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua giovane carriera. Ha dichiarato di essere pronto a dare il via al suo percorso a Uomini e Donne, sperando di provare cose forti e forse anche di diventare padre.
I tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne sono Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino, Martina De Ioannon e Michele Longobardi. Il percorso di Alessio Pecorelli come tronista di Uomini e Donne lo porterà a trovare l'anima gemella? Chi sarà la corteggiatrice che conquisterà il suo cuore? Attendiamo tutte le novità.