Chi è Amanda Lecciso sorella di Loredana? Età e Instagram
Amanda Lecciso è la sorella minore di Loredana Lecciso, nata il 22 settembre 1987 a Lecce. Ha 37 anni e il suo nome completo è Amanda Stefania Maria Francesca Lecciso. Il suo segno zodiacale è la Vergine. Conduce una vita privata molto riservata e non si conoscono molte informazioni circa la sua vita personale.
Amanda ha lavorato in un negozio di scarpe insieme alla sorella ed ha anche recitato in un film, specificamente nel film “Parentesi Tonde” di Michele Lunella, anno 2006, nel quale ha partecipato insieme alla sua sorella Raffaella Lecciso ed altre celebrità dell'epoca.
Una volta si è anche mostrata con il suo passato amore, Ivo Micioni, del quale ha avuto due figli, di loro due, il maggiore ha 10 anni e la figlia a volte lo chiama “Ninni”. Mentre oggi non è accompagnata da nessuno. È presente su social, ma ha un conto privato su Instagram, dove condivide Immagini con suo figli, sorelle, nipoti e amici e occasionalmente con il concorrente del Grande Fratello, Albano.
Amanda è passata alla notizia alla fine del 2023, quando è stata data notizia che sarebbe entrata nel Grande Fratello, prendendò il posto di Lino Giuliano, precedentemente squalificato. È entrato nella Casa del Grande Fratello il 16 settembre 2024, dove si svilupperà il loro percorso all'interno del programma. Durante la prima settimana, Amanda ha lottato per ambientare se stessa nella new home, ma è impossibile sapere cosa è successo successivamente nonostante la notizie siano state aggiunte nel tempo.