Chi è Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento e Morgan? Età
Anna Lou Castoldi è una famosa attrice e DJ italiana, nata il 20 giugno 2001 a Lugano, in Svizzera. È figlia e nipote d'arte, essendo figlia di Asia Argento e Morgan, e nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi. Ha una sorella, Ondina, nata dal padre Morgan con la sua ex-compagna, Simona Tagli.
Anna Lou ha studiato all'Accademia delle Belle Arti di Roma, dove si è laureata in Teorie e Tecniche dell'Audiovisivo, Regia o Scrittura Creativa. Inoltre, ha lavorato come rider, cameriera, manovale, dipintore di case e traslocatore per mantenersi, oltre ad aver lavorato come attrice in vari film e serie TV.
Incompresa, film del 2014, diretto da sua madre Asia Argento, è stato il suo esordio cinematografico. Nel 2020, ha preso parte al cast della terza stagione della serie TV Baby, interpretando il ruolo di Aurora.
Attualmente, Anna Lou lavora come DJ e si è recentemente unita al cast di Ballando con le stelle 2024, condotto da Milly Carlucci. Sarà coppia con Nikita Perotti e si esibirà insieme a lui sul palco del programma.
Inoltre, Anna Lou è fidanzata con Dora e abita a Roma. Ha confessato di volere avere un figlio con la sua partner e di essere felice della loro vita insieme.
I fan di Anna Lou possono seguirne il profilo Instagram, dove condivide contenuti sulla sua vita privata e professionale, e il suo profilo Twitter, sebbene non sia aggiornato.