Chi è Antonio Orefice? Età, fidanzata e Instagram
in ,

Chi è Antonio Orefice? Età, fidanzata e Instagram

Chi è Antonio Orefice? Età, fidanzata e

Antonio Orefice è un attore di 29 anni originario di . Sin da piccolo si avvicina al mondo della recitazione e viene supportato dai suoi genitori, sua madre ballerina e coreografa e suo padre rappresentante di caffè. Non è noto se Orefice abbia una fidanzata, anche se sono circolati dei rumor su una presunta storia con la sua collega Maria Esposito del cast di .

Antonio Orefice è attivo sui social, in particolare su , dove ha un profilo con 536 mila follower. Attraverso i suoi social, tiene i suoi fan informati sulla sua carriera. La sua formazione inizia a 6 anni, quando sale per la prima volta sul palco grazie alla madre, e poi prosegue presso l'Accademia cinematografica La Ribalta di . Nel 2014 fa il suo debutto cinematografico nel film “Soldato Semplice” e successivamente entra nel cast della celebre serie “Gomorra”. Ha partecipato anche a film come “Carosello Carosone” e “Benvenuti in casa Esposito” e a un'opera teatrale di Mario Gelardi e Roberto Saviano intitolata “La paranza dei bambini”.

Il successo per Antonio Orefice arriva quando ottiene il ruolo di Totò nella serie Rai “”, dove ha recitato anche nella quarta stagione come guest star. Nel 2023 riprende il ruolo di Totò nel musical Mare Fuori e nel 2024 entra nel cast della nuova edizione di “”, insieme a Artem, suo compagno di Mare Fuori, formando la coppia I fratm.

Il programma, condotto da Costantino della Gherardesca, si svolge in tre Paesi: Vietnam, Laos e Sri Lanka. Le otto coppie in gara sono: Le amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo), I brillanti (Nancy Brilli e Pierluigi Iorio), I Caressa (Fabio ed Eleonora Caressa), I fratm (Artem e Antonio Orefice), I giganti (Kristian Ghedina e Francesca Piccinini), ItaliaArgentina (Estefania Bernal e ), I pasticcieri (Damiano e Massimiliano Carrara) e I romagnoli (Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi).

Il percorso di Antonio a “” inizia il 7 marzo 2024 e gli auguriamo buona fortuna per questa avventura.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0