Chi è Brigitta Boccoli? Età, marito, vita privata e Instagram
Brigitta Boccoli è una showgirl italiana nata il 5 maggio 1972 a Roma, con un'età di 52 anni. Ha un'alta di 1 metro e 75 centimetri e un peso di circa 60 chili. È sposata con Stefano Orfei, figlio di Moira Orfei, e ha due figli, Manfredi e Brando.
La sua carriera di attrice e showgirl è iniziata a 15 anni grazie a Domenica In e Non è la Rai. Ha lavorato in vari film e serie TV, tra cui Manhattan Baby, Gli angeli di Borsellino, Olè, Una donna per amico e Cuori Rubati. Nel 2006, è arrivata al terzo posto in Reality Circus.
Brigitta Boccoli è attiva su Instagram, dove è possibile seguire la sua vita personale e professionale. Ha anche un account su Facebook. Non sembra possedere account su TikTok o Twitter.
La sua vita privata è stata oggetto di fascino mediatico, soprattutto a seguito della sua apparizione nel reality The Couple, in cui concorre insieme alla sorella Benedicta. La coppia si trova a vivere insieme per alcune settimane e si dovranno sfidare in prove mentali e fisiche.
Tra i programmi TV a cui ha partecipato, figurano Domenica In, Reality Circus, The Couple – Una vittoria in due. Ha anche recitato in vari film, tra cui Olè, Gli angeli di Borsellino e Nostalgia di un piccolo grande amore. È apparso anche nella fiction Don Matteo e nella soap opera Cuori Rubati.