Chi è Claudio Iacone di Bake Off Italia? Età e Instagram
Ecco la riassunta delle informazioni sul concorrente Claudio Iacone di Bake Off Italia 12:
Biografia
Claudio Iacone è nato nel 1996 a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata. Ha 28 anni e lavora come tecnico formulatore di vernici. È un chimico che crea le vernici.
Vita privata
Claudio è fidanzato con Arianna, che lo ha ispirato a scoprire la sua passione per la pasticceria. Ha una personalità metodica e precisa nel lavoro, ma è anche un po' ansioso e pensieroso nella vita di tutti i giorni. Altre sue passioni sono l'andare in moto e essere sommelier. È un grande tifoso della Roma.
Social
Il profilo Instagram di Claudio è @claudio_bakeoff12. Sul suo profilo, ci sono contenuti che non solo riguardano la creazione di dolci, ma anche scatti della sua vita quotidiana con la fidanzata e gli amici.
Partecipazione a Bake Off Italia 12
Claudio ha detto che la partecipazione al programma è per lui un modo per dimostrare a se stesso che valga come persona e come pasticcere. È determinato a non arrendersi e vuole dimostrare che merita un posto nell'olimpo della pasticceria.
Concorrenti di Bake Off Italia 12
I 14 concorrenti ufficiali di Bake Off Italia 2024 sono: Giorgia Saccani, Helen Bartels Cole, Liza Merkuryeva, Alfonso Discepolo, Claudio Iacone, Giulia Pilloni, Francesco Beta, Francesco Giachino, Valeria De Crescenzo, Jessica Santucci, Manuela Inzillo, Domenica, Sergio Zuncheddu e Federica Polimeni.
Conduzione e giudici
La conduzione del programma è affidata a Benedetta Parodi, mentre i giudici sono Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara. Ogni puntata ospiterà anche Iginio Massari come ospite speciale per la prova tecnica.