Chi è Deborah Lettieri, nuova insegnante di Amici con già un'esperienza in televisione
in , , ,

Chi è Deborah Lettieri, nuova insegnante di Amici con già un'esperienza in televisione

Ecco una ri-scrittura dell'articolo originale con 800 parole.

La nuova edizione del talent show “Amici”, condotto da , ha preso il via dalla scorsa domenica, il 29 settembre. La terza edizione del programma ha visto la partecipazione di nuovi aspiranti talenti al lancio della loro carriera musicale.

Il cast del programma risulta in gran parte confermato, ma la notizia più interessante è l'arrivo di una nuova professoressa di ballo: Deborah Lettieri, un'esperienza already consolidata nel mondo della danza. La diciottenne Lettieri è stata insegnante del Crazy House, un leggendario locale di cabaret a Parigi, e ha anche recitato come giudice nel programma “Dance dance dance” sul canale Fox Life.

Sebbene non abbiano rilasciato molte informazioni sulla sua vita privata, si sa che Deborah Lettieri è originaria del 1983 e ha lavorato intensamente per raggiungere il successo nel mondo della danza classica e moderna. Secondo lei, non era mai stata messa in discussione sulla propria carriera fintanto che non le era stata offerta la possibilità di lavorare al Crazy House.

Nell'edizione 2018, Lettieri era apparsa su “Panorama” e aveva parlato della sua esperienza al Crazy House: “Stavo per mollare tutto perché non ero sicura di quanto fosse il mio successo. Ma la mia insegnante Manuela è tornata e ha detto che era proprio perfetto per me.” Manuela l'ha scoperta lavorando all'Crazy House e nonostante il rigore delle esibizioni non fosse il suo modo naturale, Deborah aveva imparato ad adattarsi.

All'Crazy House, c'erano anche numeri di nudo completo nel corso degli spettacoli. Lettieri ha confessato: “La prima volta che sono stata nuda in pubblico è stato difficile. Ma dopo la seconda volta non ho avuto più problemi poiché capisco di essere vestita dalle luci e gli spettatori non vedono moltissimo.” È importante notare che nel gioco di seduzione e promesse non mantenute, è necessario mantenere il mistero.

Il sostegno di non è stato ufficializzato dall'organizzazione del show. In un'intervista a “Verissimo”, Todaro non ha rivelato l'effettiva motivazione del suo allontanamento dal programma, affermando semplicemente che “non ci saremo” e che erano stati “tre anni meravigliosi” che aveva trascorso a “Amici”.

Deborah Lettieri non è nuova all'esperienza in , avendoci già partecipato come giudice su Fox Life. Ha raramente postato contentuti sui social media e le sue follower su erano solo circa 15mila prima del suo ingresso nel show.

La sua esperienza di ballerina professionista non è tuttavia priva di problemi. Come già menzionato, ha dovuto esibirsi nuda al Crazy House e come parte del suo lavoro in un locale di cabaret di Parigi. Quest'esperienza le ha offerto la possibilità di acquisire la massima sicurezza, riuscendo persino a divertirsi sul palco.

Le possibilità per i nuovi partecipanti all'edizione 2022 di “Amici” sono enormi e, con l'ingresso di Deborah Lettieri, il concorrenti hanno ora il supporto di una serie di insegnanti d'anima esperti tra cui , , , e . La prospettiva è di fare delle scelte attente e di seguire la strada che conduca al successo in un mondo estremamente competitivo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0