Chi è Dusan Vlahovic? Età, fidanzata e Instagram
Dusan Vlahovic, il numer 9 della Juventus e uno degli attaccanti più apprezzati e seguiti. Nonostante ciò, alcuni aspetti della sua vita privata sono ancora poco conosciuti. Ecco il riassunto di ciò che lo riguarda più da vicino: età, fidanzata, carriera e Instagram.
La biografia di Dusan Vlahovic rivela che è nato il 28 gennaio 2000 a Belgrado, sotto il segno dell'Acquario, ed è attualmente 24 anni. Il suo fisico è imponente: alto 1 metro e 90 centimetri e peso 88 kg.
La sua famiglia è stretta e legata; suo padre, Miloš, sua madre, Sladjana, e sua sorella, Andjela. Ha un legame forte anche con i nonni e con il suo entourage, incluso il suo procuratore, con cui ha un rapporto fraterno.
Prima di iniziare la sua carriera da calciatore, Vlahovic era iscritto alla facoltà di medicina all'Università di Belgrado, con l'idea di avere un piano B in caso di insuccesso nel mondo del calcio.
In merito alla sua vita privata, non si sa se Dusan Vlahovic ha o meno una fidanzata attuale. Si era parlato di una frequentazione con Vanja Bogdanovic, ma non si vedono più insieme da tempo. In passato, ci sono stati anche rapporti con Mariasole Pollio e Carolina Stramare, ma non sono mai stati ufficialmente confermati.
Per quelli che vogliono seguire Dusan Vlahovic, possono farlo sui social media, in particolare su Instagram, dove posta informazioni sulla sua carriera e partite con la Juventus e la Serbia. Non c'è molta trasparenza sulla sua vita privata.
La sua carriera è iniziata nel settore giovanile dell'OFK Belgrado dal 2000 al 2014, quindi al Partizan dal 2014 al 2018, diviso tra squadra giovanile e prima squadra. Nel 2022, si è trasferito alla Juventus. È anche un punto fermo della Nazionale della Serbia.
In carriera, ha vinto premi individuali e di gruppo con Fiorentina, Partizan e Juventus.