Chi è Elena D'Amario? Età, fidanzato e Instagram
Ecco la riassumzione:
Elena D'Amario è nata il 17 giugno 1990 a Pescara. Ha 34 anni e misura 1 metro e 70 centimetri. È una ballerina e coreografa professionista e ha seguito la strada del successo grazie a show come “Il ballo delle debuttanti” e “Amici”.
Nella sua vita privata, Elena è nata da Romano, enologo e ex sportivo, e da una madre ex insegnante. Ha una sorella, Sara, e una nipote, Anna Sophie. Non è sposata e non ha figli.
Il padre di Elena D'Amario ha una relazione con Enrico Nigiotti, un'esperienza durata poco, e in seguito con Alessio La Padula. In seguito ha ufficializzato una relazione con Massimiliano Caiazzo, un attore di “Mare Fuori”.
Elena D'Amario risiede a Roma e pubblica i suoi contenuti sulla piattaforma Instagram, dove è seguita da migliaia di fan.
Il suo lavoro è l'essere una ballerina e coreografa professionista. Ha lavorato con professionisti come Alessandra Celentano, Timor Steffens, Gabriele Muccino e Emma Marrone, tra gli altri. Ha partecipato a diverse produzioni televisive, tra cui “Che Dio ci aiuti” e “Those About to Die”, e ha pubblicato un libro autobiografico intitolato “Salto”.
Inoltre, Elena D'Amario ha partecipato a varie edizioni di Festival di Sanremo e Amici, interpretando ruoli come Luisa Monachini in “Che Dio ci aiuti” e Remember.