Chi è Elenoire Casalegno? Età, altezza, vita privata e Instagram
in ,

Chi è Elenoire Casalegno? Età, altezza, vita privata e Instagram

Chi è Elenoire Casalegno? Età, altezza, vita privata e

Elenoire Casalegno è una conduttrice molto stimata che nel 2024 partecipa a “L'” con il ruolo di opinionista. Nata il 28 maggio 1976 a Savona, è di origini torinesi e ha 47 anni. È alta circa 1 metro e 83 centimetri. Non si conosce il suo peso.

Nonostante avesse il sogno di diventare magistrato, Elenoire è approdata nel mondo dello spettacolo grazie a un concorso per aspiranti modelle a cui ha partecipato a 18 anni. Ha iniziato a lavorare come modella e si è fatta conoscere nel mondo della .

Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente è fidanzata con un broker finanziario di nome Andrea. In passato ha avuto diverse relazioni, tra cui quella con il critico d'arte negli anni '90 e quella con il cantante . Ha una figlia di nome Swami avuta dalla sua relazione con Dj Ringo.

Elenoire Casalegno vive a ed è una grande tifosa dell'Inter. È attiva sui social media, in particolare su , dove condivide foto e con i suoi fan.

La carriera di Elenoire Casalegno ha preso una piega diversa rispetto al suo sogno iniziale di diventare magistrato. Ha lavorato come conduttrice, attrice, opinionista e showgirl in vari programmi televisivi. Nel 2024 partecipa come inviata speciale a “L'” per raccontare le vicende dei naufraghi.

Ha avuto anche esperienze nel cinema, nella e nel teatro. Ha partecipato a film come “Paparazzi” (1998) di Neri Parenti e “Raccontami una storia” (2006). Ha condotto numerosi programmi televisivi, tra cui “Mai dire Gol”, “Festivalbar”, “Pressing” e “Scherzi a parte”. Ha partecipato anche come concorrente a “ Vip” nel 2016 e ha condotto “Vite da copertina” nel 2019-2020.

Attualmente, è opinionista ne “La Vita in Diretta” e parteciperà come inviata a “L'Isola dei Famosi” nel 2024. Il reality show sarà condotto da , con e Dario Maltese come opinionisti.

Infine, tra i concorrenti de “L'Isola dei Famosi” troviamo alcune donne come Alvina Verecondi Scortecci, Francesca Bergesio (ritirata), Greta Zuccarello, Khady Gueye, Luce Caponegro (eliminata), Maitè Yanes, Marina Suma, Matilde Brandi e Valentina Vezzali. Tra gli uomini, invece, ci sono Aras Şenol, Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Francesco Benigno (squalificato), Joe Bastianich, Peppe Di , Pietro Fanelli e Samuel Peron.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0