Chi è Emanuele Fiori del Grande Fratello? Età e Instagram
Emanuele Fiori è un fisioterapista, nato a Cagliari il 15 maggio 1996, con una alta di circa 1,75 metri. Laureato in fisioterapia, è specializzato in ortopedia e riabilitazione e possiede un master in fisioterapia riabilitativa. Lavora come fisioterapista in un centro privato a Milano.
Vive a Milano insieme al fratello gemello Daniele, con il quale gestisce il proprio centro fisioterapico, FisioFiori. Sotto il segno zodiacale del Toro, il 28enne amante del calcio e arti marziali si è laureato anche da atleta, come chiarito dalle sue immagini pubblicate sui social.
Emanuele è arrivato a Grande Fratello nel 2024, insieme ad altri 4 concorrenti, nella 12a settimana. A causa della sua scarsa conoscenza sulla sua vita privata, è possibile che non abbia una fidanzata o siano single.
Fondamentale per il Grande Fratello sono gli Instagram, dove lo follower può seguire Emanuele Fiori sul proprio profilo, scoprire la sua vita personale e professionale. Grazie al suo social si può scoprire l'affetto che ha verso sua famiglia e suo fratello gemello.
Dal Grande Fratello a Emanuele Fiori, è arrivata come concorrente speciale, come detto precedente. Il fisioterapista è disponibile a seguire Emanuele Fiori tramite il suo sito ufficiale, presente nella sua bio Instagram.
In attesa di ulteriori dettagli sulle notizie del suo ritorno, Emanuele Fiori è apparso come concorrente della 12a settimana del Grande Fratello, con alcun dettagli pubblicati sulla sua avventura.