Chi è Ermal Meta? Età, fidanzata, vita privata, e Instagram
in ,

Chi è Ermal Meta? Età, fidanzata, vita privata, e Instagram

Chi è Ermal Meta? Età, fidanzata, vita privata, e

Ecco una riassunto in 800 parole del testo originale:

Ermal Meta è un cantautore albanese nato il 20 aprile 1981 a Fier, in Albania. Ha 42 anni, altezza 178 cm e peso 71 kg. Ha iniziato a suonare pianoforte e chitarra all'età di 16 anni e ha successivamente fondato la band Ameba 4 e La Fame di Camilla.

Dopo lo scioglimento della band, Ermal ha iniziato la sua carriera solista, scrivendo canzoni per artisti italiani come Emma, Francesco Renga e . Il suo primo album in studio, “Umano”, è stato pubblicato nel 2016.

Nel 2018, Ermal ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “Non Mi Avete Fatto Niente” insieme a Fabrizio Moro e ha rappresentato l'Italia all' Song Contest 2018. Il suo terzo album, “Non Abbiamo Armi”, è stato pubblicato nel 2018.

Nel 2021, Ermal ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Un Milione Di Cose Da Dirti”, una ballata d'amore semplice e melodica. La canzone è un invito a non avere paura e a chiedere aiuto.

Ermal è fidanzato con Chiara Sturdà, una marketing manager e agente sportiva, e ha una figlia. Non ha tatuaggi e ha un profilo attivo con più di 570 mila follower.

La sua vita privata è stata oggetto di interesse dei media, in particolare la sua relazione con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo, che si è interrotta nel 2018. Ad oggi, Ermal è in una relazione con Chiara Sturdà e hanno avuto una figlia nel 2024.

Il testo della canzone “Un Milione Di Cose Da Dirti” è un invito a non avere paura e a chiedere aiuto, con un'estrazione che recita: “Con le mani nel fango, per cercare il destino. Tu diventi più bella ad ogni tuo respiro e mi allunghi la vita inconsapevolmente. Avrei un milione di cose da dirti, ma non dico niente. In un mare di giorni felici annega la mia mente ed ho un milione di cose da dirti, ma non dico niente”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0